giovedì 4 novembre 2010

QUASI NUOVA

Sono quasi nuova sono un'altra persona - ho camminato per strada senza inciampare e aperto il cuore gratis, in un centro commerciale - mi sono infilata nella scala mobile senza contare fino a dieci, scegliendo il piede - ho pensato "sei in equilibrio. Scalciati fuori" - svuòtati da tutta la schizofrenia bipolare fai una lavanda gastrica ai tabù retrò un aerosol al tremolio generale - ti ho vista da lontano, indossavi un cappello a tesa larga e mille schermi digitali - mi sei subito parsa altera e irraggiungibile - una vera donna in tridimensionale - ridevi in mezzo ad ombre inutili e opulente senza mai guardarti attorno - non mi è rimasto null'altro che pregare la buona sorte - di farmi eliminare.

http://www.youtube.com/watch?v=bMJYXOej9f0&feature=related

Nessun commento:

Posta un commento